lunedì 24 febbraio 2014

Altri oggetti di interesse

Questa mattina rispondo al post pubblicato da Omega Ovnis UFO
"la NOAA - Amministrazione Nazionale Oceanica e Atmosferica degli USA ha vari satelliti in orbita per osservare il tempo sulla Terra... Il 13 dicembre 1999 uno dei suoi satelliti ha fotografato un OVNI gigante in orbita attorno al nostro pianeta. http://www.noaa.gov/"

La foto allegata è questa:


che, per quanto interessante, non è una foto satellitare; dopo essermi accertato che la ricerca del termine "UFO" tra le immagini del sito NOAA non produce risultati rilevanti  trovo quella menzionata da OOU sul sito Beyondweird ("oltre lo strano"), e la pubblico in risposta; decisamente non è la stessa cosa:


Qui si riporta che la grandezza dell' oggetto, fotografato il 21 novembre 1999, fu stimata in "centinaia di miglia", cosa non difficile da credere confrontandolo al pianeta; dalla ricerca su Google proviene anche la prova fotografica del 17 luglio 1992, presa dal satellite GOES-8 a 36000 Km di quota, è online su Ufoevidence:


http://www.ufoevidence.org/photographs/section/space/photo166.htm

dove il diametro dell'oggetto fotografato misurava "400 chilometri"; le righe orizzontali sono "emanazioni elettromagnetiche" provenienti dall'oggetto stesso; 
un altro episodio simile avvenuto nel 1996 è riportato (anche) da DiscloseTV in questo articolo;
per quanto mi riguarda

non esistono immagini di "UFO" più convincenti di quelle che non provengono dall'ambito ufologico

e l'ente USA in questione non avrebbe motivo di diffondere dei "falsi" simili, in entrambi i casi di un oggetto enorme, che molto probabilmente orbita da sempre attorno a "Terra"; questo rimanda agli IGIGI dei Sumeri, che secondo il sumerologo Z. Sitchin sono gli Anunnaki rimasti a sorvegliare i loro possedimenti terricoli; notiamo intanto che, a differenza di quella sitchiniana la traduzione della Treccani non è "Quelli che dall'alto sono scesi in basso" ma "Principi della Terra"...
Forse è meno pittoresca, ma temo che sia molto più prossima alla nostra realtà odierna.
In ogni caso, queste immagini "inalterabili" trasmesse da satelliti metereologici non solo mostrano chiaramente l'esistenza di "UFO", ma in entrambi i casi questi "oggetti" sono ben più grandi di quelli avvistati in genere dal fondo dei cieli; e io mi chiedo come si potrebbero mai screditare delle prove come queste, immagini che in teoria non sono mai state "filtrate" o modificate in alcun modo, e che hanno immortalata la presenza di oggetti non identificabili attorno al pianeta, così come quella delle nuvole.

La scorsa estate mi sono reso conto del traffico aereo "non identificato", intenso e continuo, che è ben visibile in una giornata tersa, tra i candidi cirri e i cumulonembi; e del fatto che non occorre "credere" negli "UFO", basta guardare in alto per vederli.

"Credere ai propri occhi" poi, è un altro discorso. L'ultimo avvistamento rilevante di un UFO all'interno dell' atmosfera è quello pubblicato il 19 Febbraio c.m., da JMHZ su Youtube, riprese fatte a Medellin, Colombia:


Se non è un "UFO" questo...

Nessun commento:

Posta un commento