venerdì 27 marzo 2015

Un Post al Sole

Qualche giorno fa ho pubblicata la pagina "Non c'è nessun post come Bitcasa!", che contiene una galleria di ben 6863 fotografie di animali, piante e fiori di ogni tipo e specie, raccolti negli ultimi anni da vari gruppi su Facebook e caricate su Bitcasa; avevo intenzione di aggiornarla continuamente aggiungendo via via le immagini condivise su FB, ma mi sono reso conto che è del tutto inutile; non so nemmeno chi si potrebbe sciroppare 6863 fotografie tutte in una volta, e non credo che chiunque lo possa fare ne vorrebbe poi vedere altre; la bellezza di queste immagini è sempre incantevole, come ho scritto sono "una più bella dell'altra", ma quelle che non ho archiviate su Bitcasa, come ad es. quelle viste ieri:



sono sempre più belle semplicemente perché non ci sono; e quelle che vedrò in futuro saranno ancora migliori, soltanto perché non le ho mai viste prima...
Pertanto, con questo post chiudo il discorso; d'ora in avanti mi accontenterò volentieri di poter osservare tanta bellezza sul monitor, vivendo il mio breve istante quotidiano di meraviglia virtuale senza più pensare a collezionare immagini; spero che al mio lettore curioso queste 6863 foto possano bastare;
il messaggio è sempre quello: chiudere il monitor e aprire la finestra... O meglio ancora, la porta.

Addendum del 27.04.2016:



Nessun commento:

Posta un commento