sabato 27 giugno 2015

Post-Social

Dopo pranzo, ieri ho commesso un reato molto comune su Facebook, quello di ri-mettere il mio pasto in forma fotografica, per un piatto che valeva lo scatto (malgrado la luce sciatta):


Incuriosito dalla questione, ho poi rivolta la domanda direttamente a Fini, sulla sua pagina di Facebook; i Fini hanno risposto prontamente:


che non lo sanno, non è roba che fanno loro, il prodotto porta solo il loro marchio, ma è della BiAglut, che come si è visto appartiene alla famigerata Heinz; ri-volgo allora la domanda a BiAglut; eccola qui, che attende vanamente una risposta nel suo angolino:


il loro silenzio purtroppo non è ORO per me; o "chi tace acconsente"; 

Il mio consiglio dunque sarà: veganItaliani, lasciate perdere la pasta senza glutine Fini/BiAglut; contiene estratti di cadavere!!

Il mio intervento "social" più apprezzato di questa settimana, e probabilmente di sempre, è stato il commento 'umoristico' a questo post di Rainforest Alliance:


che si è fregiato di ben 64 pollici puntati verso l'alto, secondo la tradizione barbarica di FB; non mi domando il perchè di tante polliciate, ma mi pare comunque strano che gente di ogni genere possa accettare questa spaventosa realtà senza reazioni di protesta. Strano? Piuttosto, imprevisto.
Il weekend social si può aprire e chiudere con questi due linkz, quello all'articolo di Nueva Mentes titolato


dove la Sig.ra Howe prevede l'arrivo imminente di Nibiru con una inversione dei poli terrestri e la sostituzione della razza umana con degli ibridi alieni, in contemporanea; presto su questi schermi;

e l'altro, della simpatica Dorothy Cannon su Collective-Evolution, titolato


Il motivo di tale clamorosa affermazione potremmo dedurlo dal primo titolo, se stiamo tutti per morire ci sarà certamente un notevole cambio del paradigma attuale, che prevede la nostra consueta vitalità per poter essere apprezzato in quanto tale; ma il tipo di cambiamento descritto dalla Sig.ra Cannon è di genere millenarista, assai meno allarmistico, dove il passaggio ad una nuova frequenza o "dimensione" è descritto in termini idilliaci e tutt'altro che inquietanti... niente Nibiru, niente slittamento dei poli e niente ibridi...
E' possibile dunque che una delle due fonti sia meno informata dell'altra, ma quale sarà?
Staremo a vedere; aspettiamo qualcosa  d'altro, assieme alla risposta della BiAglut.

ADDENDUM (29.6.2015)

Imprevedibilmente, la risposta di BiAglut su Facebook è arrivata prima di Nibiru e del trasloco dimensionale, anche se è un tipo di risposta meno imprevedibile di tali eventi. E' di 45 minuti fa. Eccola:



E questa è la mia risposta alla loro risposta:

(E' la seconda immagine pubblicata in questo post, con la risposta di Fini)

Come risponderanno a quattro punti di domanda in fila? Chi vivrà...
Più che un post, questo ormai è diventato un ris-post :-)

Nessun commento:

Posta un commento