lunedì 14 ottobre 2013

Un post per tutt

Le buone nuove di questa sera arrivano da COALIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE (legalizziamolacanapa.org) via NORML ITALIA (legalizziamolacanapa org) con un link a MJ News NetworkMarijuana Finally Decriminalized In Jamaica; le cattive nuove arrivano da qui, ora, dal momento che questa non è la Jamaica, io non sono un Jamaicano, e questa triste condizione riguarda la maggior parte della popolazione mondiale;
Pictures of this Universe pubblica questa bella immagine di gente bianca e pelosa:


che mi ricorda ancora i versi di Robert Smith: "If I could be / Like a polar bear / But it's impossible"; 


(Musical Intermission)

Ufo-Kruhi V Obili condivide questa immagine meno "familiare" della fauna:


che sembra provenire dal pianeta Terra, quello composto per 3/4 di Acqua;
KnowledgeOfToday pubblica questo:


Trad.: "Gli omicidi sono lo 0.8% delle morti. Le malattie causate dalla dieta sono più del 60%. Ma nessuno ne parla." "Fucking" è un tipico intercalare degli anglofoni che non sembra più avere alcun significato preciso.

Jamie Oliver è un famoso cuoco Britannico, e proprietario di una catena di ristoranti; praticamente, un complice del massacro continuato dell'utenza gastronomica, ma perlomeno dice le cose come stanno.

Intanto la satira continua a colpire Barak Hussein Obama, attraverso Azad Mamedov:


Trad.: (Che) tutti salutino il dio-re

al quale Frank Capablanca ribatte con questo:


(Trad: Corda, in luogo dell'originale "Hope", speranza)

mentre SunGazing si interroga sul reale valore del "Columbus Day" celebrato annualmente negli USA:


Trad.: "Allora, fammi capire bene: un tizio si perde, trova un posto dove vive della gente, lo reclama per l'Europa, poi tortura e massacra migliaia di indigeni, e prepara il terreno per la tratta degli schiavi... perchè dovremmo celebrare ancora questa mer#a?"
E noi Italiani, siamo sicuri di voler contendere la natalità di "Colombo" al Cristóbal Colón degli Spagnoli? Un "eroe" (probabilmente ebreo) come questo se lo possono tenere...

I Want to be 100% Organic pubblica questo post "fuori tema", ma che ugualmente riguarda tutti gli abitanti del pianeta, annunciando per tempo la prossima Eclissi Solare Totale del 3 Novembre:


I miei "likes" di oggi sono per Sustainable Man di S. Francisco (CA-USA) e Cannabis Terapeutica; Life on Earth pubblica questa immagine, che mi pare perfetta per chiudere il secondo post in bellezza:


Chi non vorrebbe poterlo fare proprio adesso, in questo momento?

1 commento:

  1. Lo so, tutte quelle foto mancanti sono un gran brutto spettacolo.... e dal momento che gli articoli spesso si basano sul testo delle "memes" allegate, il senso è completamente perduto. Purtroppo ho cercato di evitare il processo down/upload delle immagini per molto tempo, linkandole direttamente a Facebook... prima che sparissero. Me ne scuso con il lettore di questo vecchio blog in disuso ormai da tempo, ma potrebbe ancora contenere qualcosa di buono che vale la pena di essere letto.

    RispondiElimina